Che cosa è mesoterapia di capelli

Che cosa è mesoterapia di capelli

La mesoterapia di capelli è iniezione di vitamine, minerali, proteine ecc necessari per i capelli nel cuoio capelluto da aghi molto sottili. Questa procedura include l’iniezione diretta di vitamine che alimentano le radici dei capelli, agenti antiossidanti e farmaci che aumentano la circolazione del sangue attraverso 2 o 4 mm aghi speciali e un iniettore. La mesoterapia del cuoio capelluto è un metodo di trattamento che può essere applicato sul cuoio capelluto ad intervalli per fermarsi caduta dei capelli, per aumentare la qualità dei capelli esistenti, per aumentare le rotture di capelli, per impedire le apparenze di capelli deboli e opachi.

Per chi e perché si applica?
La mesoterapia di capelli può essere applicato sia a donne sia auomini con successivamente. Le cadute di capelli che possono essere trattate con mesoterapia includono lo stress indotto, stagionale, la caduta di capelli metabolica e le perdite di capelli immediate dopo la gravidanza. La mesoterapia è particolarmente utile per “alopecia androgenetica” 8 la caduta di capelli di tipo maschio) dove abbreviazione nella formazione e il fase crescita di capelli e si chiama “fase anagen” viene rilevato. Questo metodo può essere preferito come trattamento di supporto per le cadute ormonali e genetiche di capelli . L’ingrediente della miscela applicata in applicazione di mesoterapia viene regolata a seconda delle esigenze personali quando i capelli è esposto ad un certo stress (impostazione di capelli lungo termine, tintura frequente di capelli, ecc.) e la perdita freschezza. Mesoterapia di capelli non prevede una nuova crescita dei capelli per caduta di capelli. Protegge i capelli esistenti. Un aumento relativo viene rilevato sui capelli dopo l’applicazione; questo non è correlato con la crescita dei capelli, capelli esistenti è percepita come denso perché sembrano sani e forti. Come si applica? Caratteristiche fisiche ed esame cuoio esistenti vengono eseguite in dettaglio. La miscela mesoterapia che è adatto per il problema e l’individuo è preparato. Campo di applicazione è disinfettata, la miscela mesoterapia viene iniettato nelle radici dei capelli sul cuoio capelluto con molto piccoli aghi su 1cm distanze. Il dolore è eliminato impacco freddo durante la procedura. Quali sono i farmaci utilizzati e quali sono le loro caratteristiche? Nozioni di base di cuoio mesoterapia è creato dagli agenti impiegati durante la procedura. Lì, non s nessuna terapia farmacologica stabile per il cuoio capelluto mesoterapia. Agenti che hanno differenti meccanismi di azione secondo la patologia esistente per ciascun paziente vengono somministrati esclusivamente o, m combinazione. Principio generale è quello di evitare l’applicazione di agente combinazione multipla e per preparare il composto utile per la patologia con il minimo agente.

Gli agenti che possono essere utilizzati con la mesoterapia possono essere classificati come segue: anestetici locali: procaina, xylocaineVascular dilatatori: buflomedil, melilat­rutina, pentoxifyline, gingko biloba, minoxidil, paridil eparina. Agenti efficaci sul follicolo pilifero stimolazione e riparazione dei capelli: X­E, aminoacidi, silicio organico. Agenti antiandrogeni: Finasteride, dutasteride, estratti di erbe. Agenti Antiseboreic­antinfiammatori: zinco, selenio, salicilato. Vitamine e minerali (agenti che sono efficaci per la cheratina biosintesi): La biotina, bepanthene, vitamina A, vitamina del gruppo B (acido pantotenico, vitamina B5 cioè), aminoacidi, oligoelementi, zinco, rame, magnesio. Esistono fiale standard e preparati fiala tra cui questi agenti nel mercato. Agenti come il minoxidil, Finasteride, dutasteride, biotina, x­e, il silicio oganic, d- pantenolo si possono trovare dai loro nomi così come i prodotti standard (keractive, la cura dei capelli), tra cui diversi aminoacidi, vitamine e oligoelementi in combinazione. Questi possono essere applicati solo o in combinazione. L’ingrediente del composto iniettato non dovrebbe comprendere solventi a base di alcool che possono causare necrosi cutanea. Il composto deve essere isotonica; pH dovrebbe essere neutrale; il composto deve essere ipoallergenico e ben tollerato a livello locale. Il punto più importante è quello di mettere una diagnosi finale e per selezionare la miscela di conseguenza prima del trattamento.

Meccanismo d’azione e lo scopo dei cocktail di trattamento a base di queste sostanze effetto a livello papilla dermica e regolare la produzione di cheratina, stimolando la crescita dei capelli e di rinnovamento. Sostanze vasodilatatrici del cocktail forniscono un micro­circolazione funzionale e aumentare il flusso sanguigno dei follicoli piliferi. Così, essi forniscono ringiovanimento, ispessimento e la luminosità dei capelli. Controllano mediatori rilasciati dalle terminazioni nervose. Quando presenza di globuli del sistema immunitario nello spazio mesoderma del 40% è considerato, cercano di prevenire la perdita di capelli immunitario effettuando l’unità immunitario. Vitamine e elementi inclusi nel cocktail prevenire la perdita dei capelli, regolare la secrezione di grassi e ridurre la formazione di forfora e contribuire con caratteristiche antiossidanti. Di conseguenza, il risultato è l’uso di farmaci con piccole dosi. Il rischio di effetti collaterali è minima e il trattamento è molto più efficiente.

Controindicazioni Le donne incinte, donne che allattano, le persone con malattie immunologiche, i malati di cancro, i diabetici, quelli in trattamento con anticoagulanti non sono ammissibili per il trattamento. Ci sono cose per la cura prima e dopo mesoterapia capelli.

How many sessions isitapplied?
Hairform and densitydepends on skin nature, individual’sage, hairlosslevel; however, general principle of mesotherapyshould be followed; “Less, rare onto the mostsuitableplace”. 3 to 4 sessions in the first month, 1 session every 15 days in the secondmonth, 1 session on the 30th day in the thirdmonth are applied and the therapyisendedduringfollowingmonths and a reminding session isperformed once a year to providecontinuity.

What are applicationresults? Hairmesotherapyis a procedure whereoutcomesmay be seenimmediatelyamongmesotherapyapplications. Rejuvenation, decrease in hairloss, brightness on hair, reduction in breakage and strengtheninghairstrands are noticedimmediatelyafter 1 week following the procedure. Suggestionsafter the application To go to the pool and seaisinconvenientafter the procedure ( 2 to 4 days). Skin care and washinginstructions of the physicianafter the procedure should be understood and appliedcarefully.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy