Come sarebbe un trapianto di capelli ben pianificato

Come sarebbe un trapianto di capelli ben pianificato

Quale programma non si applica per un individuo che dice “Ho un ambiente sociale forte e la mia condizione economica è bene, io voglio avere un buon trapianto di capelli, ma dovrebbe essere abbastanza naturale e mi soddisfa”?

In primo luogo, devo vedere i pazienti con almeno 24 ore prima della data di lui / lei pensa di avere il funzionamento. Perché i casi in cui le persone soffrono per lo più sono meno trapianto di radice dei capelli, le perdite sul periodo permanenza esterno di radici dei capelli rimossi e la più importante è la crescita incompleta delle radici trapiantate; quindi è importante per me per preparare l’area di trapianto di capelli, prima e dopo un trattamento di supporto procedura di trapianto.

Bene, si dice che il trapianto non è sufficiente, il follow­up e trattamento di supporto sono necessari prima e dopo la procedura. In che modo questo processo di lavoro, cosa fai?

In primo luogo, applichiamo P.R.P. sull’area trapianto 24 ore prima del trapianto. PRP è una soluzione ottenuta attraverso la raccolta di circa 9 ml di sangue dal corpo e dalla centrifugazione del sangue e la separazione delle piastrine in laboratorio. È possibile definire piastrine come cellule di recupero del nostro corpo; queste cellule eseguono la guarigione delle ferite, fermare le emorragie ed eseguire il processo di guarigione. Applichiamo queste cellule sulle radici dei capelli con piccoli aghi e prepariamo il paziente per il trapianto e la chiamiamo / lui il giorno successivo.

Intendiamo massimi radici dei capelli che possono essere rimossi considerando la necessità invece di dare un numero esatto, tuttavia, un limite inferiore esiste in generale; noi ci importa di essere al di sotto di 3500 radici principali in genere.

Quale dovrebbe essere curati durante il trapianto di capelli?
Richiede sicuramente la pazienza e precisione. Per rimuovere radici sufficienti, per posizionare le radici rimossi uno per uno … Queste procedure sono difficili e richiedono pazienza e controllo è molto importante in questa fase; il medico che vi mettete in contatto con il processo dovrebbe tenere sotto controllo; a volte perdiamo la nostra pazienza, in alcuni casi, è possibile vedere le tue radici nel cestino.

Trapianto dura circa 6 a 8 ore; prima 2 a 2,5 ore sono per la rimozione della radice; di aprire i canali dove verranno trapiantate le radici dei capelli durerà 1 ora; il periodo precedente procedura di trapianto dura circa 3,5 a 4 ore; Il trapianto viene effettuato durante il periodo di residua. La questione importante è periodo di permanenza esterno delle radici e l’ingrediente della soluzione dove sono conservati tali radici. In primo luogo, le radici dei capelli dovrebbero essere messi in un ordine durante la rimozione e prime radici rimossi dovrebbero essere piantate prima in modo che le radici rimosse dovrebbero essere piantate in un periodo di circa 4 ore; allineamento viene eseguito regolarmente e se tale ordine è seguito in trapianti, la radice che rimane al di fuori per circa 5 ore e credenza generale in Turchia e anche in Europa è che le radici possano essere vive per 6 ore; eseguiamo alta radice trapianto di conteggio in tempo. Inoltre, aggiungiamo PRP nella soluzione che continuiamo radici dei capelli e ridurre la morte possibilità radice continuando ad alimentare con il nostro plasma.E finalmente, dopo il trapianto; abbiamo sicuramente effettuare il primo lavaggio dopo 24 a 48 ore e vi mostriamo il paziente calda per lavare il suo / i suoi capelli per una settimana, perché croste su questi peli dovrebbe terminare entro 10 giorni; altrimenti radici sono esposti a trauma da movimenti crosta e non possono prendere l’ossigeno localmente. Chiamiamo il paziente per la prima visita di controllo e garantire la cessazione di croste e applichiamo l’ossigeno sotto pressione da una maschera. Si consiglia di utilizzare minoxil per circa quattro mesi e che noi chiamiamo il paziente torna per l’applicazione PRP alla settimana sesta; chiamiamo il paziente per l’applicazione maschera dell’ossigeno locale durante questo periodo quando lui / lei è disponibile, questa procedura può durare circa 5 a 10 minuti. Osserviamo il lieto fine entro circa sei mesi.

Questo sembra un tempo molto lungo e difficile procedura; è simile sforzo richiesto per l’operazione?

Sì, sembra faticoso e lungo, quando diciamo, ma PRP dura incontro di 20 minuti e la maschera di ossigeno dura circa 5 a 10 minuti; pertanto le procedure di là fase di trapianto non sono così difficili e di lunga durata. Suggeriamo questo processo se si vuole un lavoro di classe e di successo prima.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy