Domande Frequenti

D? Posso avere lo stesso risultato da due cliniche diverse se ho lo stesso numero di innesti trapiantati ?

R. No. Tutti i pazienti sono curioso di sapere il numero di innesti o trefoli trapiantati e assumerà che lo stesso risultato può essere ottenuto se lo stesso numero viene trapiantato. Ma l’esperienza dei chirurghi, la direzione del trapianto, trapianto senza danneggiare l’innesto, la durata del trapianto di fuori, la proprietà soluzione che innesta stare fuori e numero di rapporto di innesti / zona trapianto (densità) è decisiva in questo numero. Sarà necessario confermare il successo e l’esperienza del chirurgo team che farà l’operazione.

D? Qual è il punto di prendere in considerazione prima della chirurgia?

R. Si deve non usare da una settimana prima della chirurgia l’aspirina, Ginkgo biloba, ginseng, vitamina E o qualsiasi altri prodotti erboristerici che possono aumentare il sanguinamento. I pazienti che hanno malattie cardiache, aterosclerosi, infarctus miocardio, intervento di bypass o di storia operazione dello stent devono dare il loro informazioni mediche al medico. Per questo motivo, se il paziente usa tutte i farmaci coercitivi per controllare l’emorragia, i farmaci devono non essere utilizzati per un periodo sotto la consultazione del medico. I pazienti diabetici possono fare trapianto di capelli ma i livelli di glucosio nel sangue devono essere controllati. Le malattie della tiroide sono comuni, particolarmente i livelli bassi di ormone della tiroide influenzano il successo del trapianto. se avete le malattie della tiroide, i vostri livelli di ormone deve essere entro i limiti normali. Tre notti prima della chirurgia, si deve non bere alcol. Il giorno della chirurgia si dovrebbe lavare i capelli al mattino, e si dovrebbe andare alla clinica facendo una buona colazione.

D? Possiamo riparare i capelli non abbastanza densi o spessi e cresciuti parte sbagliata a causa di trapianto di capelli fatto prima ?

R. I pazienti il cui capelli non è abbastanza denso a causa della prima chirurgia di trapianto di capelli possono sottoporsi a una chirurgia di correzione se non hanno le malattie e la zona donatrice sufficiente. Facciamo le operazioni di correzione nella nostra clinica.In questa situazione alcuni livelli ormonali, saranno controllati i livelli di vitamine e minerali. L’eczema, le reazioni della pelle e le cicatrici della infezione secondaria devono essere controllati e poi possiamo decidere. Applichiamo ai metodi sul lato più spesso e crescita sbagliata della correzione di trapianto di capelli. Se gli innesti sono così grandi e in largo, noi prendiamo questi innesti, tagliamo i singoli innesti poi trapiantiamo di nuovo con fase naturale. Nella seconda tecnica; noi camuffiamo la brutta vista trapiantando densità e singoli innesti intorno e tra questi innesti spessi. In altre parole ci nascondiamo la isolotta di questi capelli con la densità di trapianto e rendiamo vaghi.

D? Che cosa commette un buon trapianto di capelli?

R. Tre cose si commenteranno da un chirurgo di talento. Un trapianto che si assicura una vista naturale e nonsi può essere facilmente realizzato nella prima vista. Il paziente non avrà una cicatrice post-operatoria. Dovrebbe fare la chirurgia nella massima densità di capelli ( 50-60% densità dei capelli normali ) e la vista naturale.

D? Quanto intervento chirurgico di trapianto di capelli dovrei far fare?

R. La chirurgia del trapianto di dei capelli si può fare alle sessioni ripetitivi. Questo si basa sulla larghezza dell’area perdita di capelli. Se l’area di trapianto è completamente calvo, 2 sessioni sarà buono e sarà fatto la densità di trapianto (50% la densità dei capelli normali ). In ogni sessioni mirate aumenta la densità. Così il 50% -60% la densità dei capelli sarà perfetto per due sessioni di trapianto di capelli. Il periodo tra due sessioni deve essere di almeno 40 giorni fino a 6 mesi secondo il metodo.

D? L’intervento chirurgico di trapianto di capelli è doloroso?

R. Il paziente sente il dolore solo durante l’iniezione di anestesia locale. Quando l’iniezione di anestesia finisce il dolore non si verifica. Ma se la chirurgia prende tempo, l’effetto di anestesia sarà diminuito per questo motivo l’altra iniezione dovrebbe essere fatta di nuovo. Se è necessario, 8-12 ore di anestesia si può essere ottenuto facendo blocco dei nevri. Con l’aiuto di dare forte analgesico alla fine dell’operazione impedisce il dolore post-operatorio. In alcuni casi, se il paziente ha paura di iniezione e agitazione, si può fare i sedativi orali le sedazioni endovenose per la sedazione. Vogliamo notare che nella nostra clinica la sedazione endovenosa fatta dal medico di anestesia per l’intervento chirurgico di trapianto di capelli è pochissima e noi non la preferiamo. Non accettiamo le richieste di anestesia generale.

D? Quali sono le complicanze ed effetti collaterali di chirurgia del trapianto di capelli?

R. La complicazione e gli effetti indesiderati di chirurgia del trapianto di capelli sono è molto bassi e insignificanti. Alcune complicanze minori potrebbe essere durante la chirurgia del trapianto di capelli come ogni procedura di chirurgia. Rossore sulla zona trapiantato assorbirà tra 2-8 settimane. Dopo il trapianto di capelli, il diradamento dei capelli esistenti può essere visto per un paio di mesi. Il dolore post-operatorio e la cicatrice sulla zona trapiantato saranno distrutti tra 7-10 giorni. Si verifica il dolore sordo dopo le operazioni di FUE per una notte, 2-3 notti dopo l’operazione FUT. L’intorpidimento e il formicolio scompare subito dopo le operazioni FUE, raramente dura più. Per la precauzione di prurito è preso da medicine e lavaggio. Il dolore può essere sulla zona donatrice post-operatorio 5 a 6 giorni, questo dolore può passare da anti infiammatori e analgesici. Tubercolo sul cuoio capelluto può verificarsi al terzo giorno e può passare tra 3-5 giorni. La formazione di cisti: in un paio di settimane si verifica remissione spontanea e sembra molto piccolo pustole sull’area trapianto. Abbiamo quasi mai visto l’infezione ma può verificarsi ogni intervento chirurgico teoricamente. L’occorrenza di cicatrice post-operatoria ci vuole molto tempo, se la cicatrice non si pulisce può verificarsi micosi.

D? Quanto è la densità prevista di capelli a seguito di trapianto di capelli?

R. L’occhio umano non è in grado di riconoscere la densità tra il 50% -100%. Se assumiamo la densità dei capelli della zona donatrice 100%, la densità sarà almeno il 50% di capelli naturali. Alla prima sessione tra 25% -35% saranno trapiantati secondo lo spessore dei capelli del paziente, la situazione di zona donatrice, il colore dei capelli, l’età del paziente, e il sesso e persino capelli / il tipo colore della pelle. Poi una seconda sessione potrebbe essere necessario a di aumentare questo tasso fino al 50% -60%.

D? Ci sarebbe una differenze o perdita di capelli sui miei capelli normali dopo l’intervento chirurgico di trapianto di capelli?

R. Si. I vostri capelli normali intorno dei innesti trapiantati potrebbero essere più sottili o potrebbe succedere la perdita temporale. Questa situazione può essere visto come la esistenza della perdita di capelli sull’area trapianto. La perdita temporale dei capelli e essere sottile dei capelli esistenti si chiamano ‘TelegonEffluvia’. Questa situazione non dovrebbe mettere a disagio il paziente finché il nuovo capello cresce perché questo è temporale.

D? Quando e come i miei capelli crescono?

R.Dopo l’intervento chirurgico di trapianto dei capelli, i capelli trapiantati si perdono nel primo mese. L’assestamento, fase del completamento e della crescita e crescita del follicolo dei capelli dura 3 mesi. La crescita dei primi capelli dura 3-6 mesi. Ci aspettiamo i capelli per essere di 1 cm. I primi capelli sono ricci o ondulati, sottile e incolore. Nel corso del tempo i capelli diventano dritti, più spesso e forma il colore con l’aiuto di sole.