Il trapianto di ciglia e sopracciglio

Il trapianto di ciglia e sopracciglio

Innesti singoli rimossi con il metodo Fue sono utilizzati per il trapianto di ciglia e sopracciglia.Innesti doppie e triple sono separati. L’area della nuca è preferita come l’area donatrice.200- 600 radici saranno sufficienti per un sopracciglio secondo lo spazio del sopracciglio per il trapianto di sopracciglio. Per le prime 24 ore non bagnare o lavarsi il viso. Follicoli trapiantati si perderanno entro 1 mese. Si applica un massaggio lungo la direzione di crescita delle sopracciglia quando cominciano a crescere, dopo 3 mesi sembreranno spesso e duri; il sopracciglio adotta la nuova area entro un anno e diventeranno più sottili.
Il punto importante per il trapianto di sopracciglia è avere palpebre sani.Se non c’è alcun problema, le radici dei capelli prelevati dall’area della nuca con anestesia locale sono poste sulle palpebre con la direzione desiderata uno per uno. Le ciglia trapiantate dalle radici dei capelli cresceranno, essi dovranno essere tagliate.
Da 50 a 100 radici possono essere sufficiente per il trapianto a seconda delle necessità.Sottili radici dei capelli saranno selezionati per il trapianto di ciglia dell’area donatrice. Contrariamente ai capelli, barba e baffi, le ciglia possono continuare a crescere senza alcuna caduta.I prezzi non sono determinati secondo il conteggio della radice dei capelli, si determina un secondo trapianto di ciglia e sopracciglio. Il prezzo è eseguito secondo le sessioni.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy

Hürriyet Mah. Atatürk Cad. No:45 Güneşli / BAĞCILAR