La caduta di capelli

La caduta di capelli

La caduta dei capelli è nota come “alopecia”. Ogni persona perde almeno 100 capelli al giorno in condizioni normali; se la una caduta dei capelli supera questo livello non è naturale per un uomo.

Fattori genetici:
In capelli tipo caduta definita come la caduta dei capelli androgenetica, è causata da codici genetici. L’individuo potrebbe aver preso questi codici dai suoi genitori recessiva o dominante. Per rilevare se la caduta di capelli è genetica, può essere rilevata facilmente dal rapporto calvizie in anziani della famiglia. Tuttavia, la combinazione di questo gene ereditato dai genitori può risultare con comparsa di calvizie.

I codici che possono causare la calvizie sono svolte per gene, quindi tale codice può venire da madre o del padre. I codici trasportati su X gene possono essere sia della madre che del padre, e questo può essere trasferito ai figli senza differenziare ragazzo o una ragazza.

Fattori ormonali
Ormoni androgeni che hanno molta predisposizione su eventi vitali causano la caduta di capelli o il contrario. Sebbene la spiegazione non è così semplice, un problema sulla secrezione di ormoni androgeni causerà caduta di capelli e poi la calvizie.

Testosterone e diidrotestosterone(un derivato testosterone), sono ormoni dominanti per la caduta dei capelli. Questi ormoni sono efficaci sulle radici dei capelli e 5­alfa reduttasi è un ruolo chiave sulle radici dei capelli.In altre parole, la carenza di questi enzimi e ormoni causerà problemi su radici dei capelli.

Al di là di fattori genetici e ormonali, molti fattori causano la caduta dei capelli.

Effetti dell’ormone sulla caduta di capelli
Sostanze biochimiche prodotte dalle ghiandole a secrezione interna del nostro corpo sono chiamate ormoni. Gli ormoni viaggiano in tutto il corpo attraverso la circolazione sanguigna. La quantità di questi ormoni sono molto efficaci e il testosterone è l’ormone più efficace. Questi ormoni maschili forniscono: cambiamento di voce, crescita di baffi, barba, lo sviluppo muscolare e lo sviluppo del corpo umano. Questi ormoni causano l’acne e la crescita della barba durante il periodo di adolescenza e anche la caduta dei capelli.

Infatti, l’ormone effettivo colpisce direttamente la caduta androgenetica (ereditaria) dei capelli è diidrotestosterone (DHT) anziché testosterone. DHT è stato derivato dal testosterone mediante 5­alfa­reduttasi. DHT causa alla zona ricevente specifica sulle cellule di follicoli piliferi, cambiamenti significativi associati con calvizie. La funzione della 5­alfa in un maschio è più nell’area caduta di capelli. Questo caso illustra la causa della caduta di capelli genetica di cui gli uomini vivono. Finasteride blocca questo enzima. DHT riduce anche la lunghezza di anagene (crescita) ciclo ed aumenta telogene (a riposo), quindii peli diminuiscono gradualmente per ogni ciclo.

È interessante notare che il testosterone influisce sui peli delle ascelle e in zona genitale mentre DHT è responsabile della crescita di: barba, braccia, gambe e capelli del corpo.

Tipi La Caduta dei Capelli
La caduta dei capelli negli uomini;
Nel maschio la caduta di capelli è chiamata alopecia androgenetica. La causa di ciò è il diidrotestosteroneche colpisce i follicoli dei capelli del cuoio capelluto, mentre i follicoli dei capelli sulla fronte, sopra e ai lati del cuoio capelluto sono affetti da ormone DHT. Il testosterone è convertito in DHT tramite 5­alfa reduttasi. DHT provoca miniaturizzazione e crea i capelli sottili, corti e fragili. Per effetto continuo delle radici dei capelli, che provoca caduta ladei capelli in modo irreversibile.

I follicoli piliferi devono essere rimossi dalle aree senza caratteristiche di caduta dei capelli durante l’esecuzione della procedura di trapianto di capelli. I peli su queste aree non si perdono mai. Tuttavia, poiché i peli cresciuti invece sono più sottili e più deboli, la calvizie appaiono durante il processo. Androgenetica, cioè il tipo di sesso maschile di caduta di capelli si classifica in tre fattori: I geni, ormoni e età. Effetto dei geni sulla caduta di capelli se non esistono caratteristiche di calvizie sui cromosomi provenienti da genitori, la calvizie non appare. I geni possono essere definiti come pezzi di informazione ereditari sui cromosomi. Ogni persona ha 46 cromosomi (23 coppie), 23 dalla madre. I geni che causano la calvizie negli uomini sono più di uno; se più geni si uniscono e creano una caratteristica, questi sono chiamati poligenica.

Una coppia di cromosomi X e Y trasferiti dai genitori determinano il genere. Le rimanenti 22 coppie sono chiamati geni autosomici. Si ritiene che i geni autosomici causino la calvizie. I geni materni sono dominanti sulla calvizie.

Avere i geni di caduta dei capelli non significa che la calvizie apparirà. Espressione genica dipende da alcuni fattori; ormonali o l’età.

Alopecia cicatriziale:E’ causata dalla permanente distruzione della fibrosi (formazione del tessuto della ferita) dei follicoli piliferi. Mentre sembra circolarmente, si può vedere diffondere omogeneamente. Contrariamente alla credenza comune, il trapianto di capelli è la soluzione definitiva per questo tipo di caduta; la prima scoperta del trapianto dei capelli risale prima del 1940.

Caduta di capelli Trauma indotta: tirare i capelli, esporre a calore estremo, arricciare i capelli con ferro arricciacapelli caldo o pennello, l’applicazione di prodotti chimici aggressivi sui capelli (tinture per capelli, spray IE) sono le possibili cause.

Sintomo di malattia: Caduta dei capelli può essere un sintomo di alcune malattie. Alcuni di questi includono lupus eritematoso, la sifilide, malattie della tiroide (ipotiroidismo o ipertiroidismo), squilibrio ormonale, la sarcoidosi, l’invasione del cancro della pelle, gravi disturbi nutrizionali (proteine, ferro, zinco o carenze biotina). Questo tipo di carenze nutrizionali sono particolarmente comune nelle donne che si sottopongono a diete per la perdita di peso o avere una grave ciclo mestruale.

Infezione e infestazione indotta della caduta dei capelli: La caduta dei capelli diretta o indiretta distrugge il corpo dei capelli da diversi microrganismi (funghi, batteri o virus) o Pediculus.

Alopecia Aerata;
Alopecia Aerata è anche conosciuta come calvizie è diffusa nei giovani e negli adulti di mezza età in entrambi i sessi. Nella maggior parte dei casi guarire; è temporanea e non richiede alcun trattamento specifico. Anche se la causa esatta per tale malattia non è nota, un processo autoimmune che interessa solo i capelli è ritenuto responsabile di questo tipo di caduta di capelli. I pazienti hanno generalmente una caduta di capelli, di cui la dimensione è come una moneta con un diametro di 2,5 cm. su uno o più un’aree circolari.

Anche se questi non sono effetti come i fattori ormonali e genetici, è tra le cause di caduta dei capelli.

La persona giusta per determinare il tipo di caduta dei capelli è il medico. Secondo questa diagnosi, il trattamento per la caduta dei capelli cambierà. Il medico in grado di rilevare il tipo di caduta dei capelli e, oltre alla visita medica darà la giusta cura farmacologica.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy

Hürriyet Mah. Atatürk Cad. No:45 Güneşli / BAĞCILAR