Micromotore modificato tecnica FUE

Micromotore modificato tecnica FUE

La nostra clinica è la prima che utilizza un approccio modificato per FUE in Turchia. I ricercatori hanno scoperto che le radici dei capelli al di fuori del corpo il 2­5% muore. La nostra soluzione è quella di limitare la quantità di tempo dei follicoli piliferi rimangano al di fuori del corpo.

Passo dopo passo Follicular Unit Extraction (FUE) prenderà 1000­-1500 follicoli e li trapianta in un’ora. Il procedimento viene poi ripetuto con altri 1000-­1500 follicoli. In questo modo quattro sessioni possono essere completate in un giorno, per un totale di 3000­5000 follicoli.

Risultati densi e naturali significativi è la ragione della grande popolarità di diffuione delle operazioni di trapianto dei capelli.

Passo dopo passo, a bassa velocità di rotazione, modificato micromotore FUE è il metodo significativo e prezioso per il trapianto dei capelli che si sta diffondendo in Turchia e il mondo. Istanbul sta diventando uno dei leadıngcenters del mondo per trapianto di capelli.

Con i follicoli di trapianto di capelli, è possibile ottenere una capigliatura densa e naturale.La capacità di incisione di serie del micromotore consente di ottenere più follicoli piliferi.

Prendendo così tanti follicoli dei capelli richiede molto tempo per essere trapiantati. Se i follicoli piliferi rimangono fuori per un lungo periodo si danneggiano. Il Micromotore è un dispositivo che può raggiungere velocità elevate e quindi possono danneggiare i follicoli piliferi.

La nostra tecnica ha due principali obiettivi: in primo luogo, con micromotore a bassa velocità impedisce danni del follicolo a causa di riscaldamento e rotture. In secondo luogo, lo scopo di ridurre la durata dei follicoli piliferi fuori dalla loro sede. Tuttavia, l’operazione viene eseguita prendendo 1000­-1500 follicoli piliferi unità incrementale. In questa modifica dopo l’assunzione e il trapianto 1000­-1500 follicoli piliferi le operazioni si sposta su altre 1000-­1500. Questa procedura viene ripetuta quattro volte al giorno, 3000-­5000 follicoli verranno trapiantati in modo salutare. In questo modo, i follicoli piliferi rimarranno fuori da 15 a 75 minuti, che è il tempo ideale per i grandi trapianti di organi. Con questo metodo, i follicoli dei capelli che soggiornano fuori la durata si riduce e con la riduzione dei follicoli piliferi, la velocità micromotore può essere presa senza alcun danno. Tutti i follicoli piliferi sono tenuti con questa modifica ed entrambi il numero di radici di trapianto dei capelli sono fatti e le radici dei capelli non sono danneggiati.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy