Trapianto di barba e baffi

Trapianto di barba e baffi

Trapianto di barba è eseguito con la tecnicaFue.L’area della nuca dovrebbe essere quella preferita come area donatrice. Le radici rimosse per il trapianto della barba dovrebbero essere singoli, gli innesti doppie e triple dovrebbero essere separati e dovrebbero essere resi i singoli innesti.

La direzione è importante a seconda dell’area del trapianto di barba.Poiché la parte del mento sia più visibile, Il trapianto denso deve essere applicato per impedire apparenza sottile. I baffi dovrebbero essere densi e frequentisimili. Il trapianto sottile può essere applicato sulla guancia e la zona della branchia.

Solo singoli radici dovrebbero essere utilizzati per il trapianto di barba e di baffi. Questo aumenta il livello di difficoltà del trapianto e il tempo trascorso pure. Il prezzo è più costoso di trapianto dei capelli. Circa 3000 innesti saranno sufficienti per una persona che non ha barba e baffi. Il processo dopo la procedura è lo stesso come il trapianto dei capelli. Tuttavia, poiché il viso sia molto attivo e sensibile, non si dovrebbe muovere la vostra faccia per i primi tre giorni. Dovreste parlare di meno, preferire i cibi liquidi; altrimenti le radici non terranno. Non radersi per i primi 10 a 15 giorni.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy

Hürriyet Mah. Atatürk Cad. No:45 Güneşli / BAĞCILAR