Trattamento con iniezioni plasma

Trattamento con iniezioni plasma

Il sangue, un flusso rinnovato ed energico all’interno delle arterie su base continua, e consiste di fluido dalle cellule plasmatiche, entra in acqua, l’installazione di una grande sezione del plasma, che costituiscono circa il 60% del sangue e il resto 40 % deve essere una cellule del sangue, ci sono circa 5,6 kg di sangue nella persona pesa circa 70 kg.

Il sangue è composto da tre cellule di base è (globuli rossi, globuli bianchi e piastrine (coagulazione cellule).

Le piastrine sono piccole cellule del sangue,la coagulazione del sangue di missione essenziale in caso di lesioni da guarigione (processo naturale istantaneo a fermare il sanguinamento), quando esposti il sangue condizionato, queste piastrine formano uno strato protettivo del flusso di sangue nella ferita.

 

La forza e l’efficacia delle caratteristiche di queste piastrine sono utilizzate in molti campi medici; negli ultimi anni, questa tecnologia si è diffusa in America.Il metodo è approvato dalla organizzazione FDA.

Nella nostra clinica preleviamo 100­ 150 mm di sangue che viene centrifugato nella macchina che abbiamo in dotazione, dove il plasma ricco di piastrine isola dal resto delle cellule; verrà successivamente iniettato nelle aree che si desidera (aree capelli vulnerabili), in cui le cellule lavoreranno per migliorare il tessuto.

Questo plasma ha maggior efficacia quando è miscelatocon altre sostanze, in particolare nella prevenzione della caduta di capelli trattamenti.

Questo trattamento è basato sulla crescita del tasso di ossigeno nel tessuto e aumenta nutrizione, migliorandone il tessuto.

Questo trattamento non provoca effetti collaterali e nessun rischio di trasmissione dell’infezione.

Questo trattamento contribuisce in modo significativo alla riduzione della caduta di capelli negli uomini e donne, soprattutto se si è nelle prime fasi del trattamento.

Il plasma stimola la circolazione del sangue nel cuoio capelluto, che porta ossigeno attraverso la circolazione sanguigna.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy