Uso di PRP in trapianto di capelli

Uso di PRP in trapianto di capelli

PRP (plasma ricca di piastrine), ha preso il suo posto in molti trattamenti medici per l’effetto sul recupero del tessuto. Soprattutto la guarigione effetto del tessuto di 2 volte più veloce del normale in lesioni e traumi sportivi è noto.

PRP ci aiuta per 3 importanti aree in procedura di trapianto di capelli:

1. Mantenere le radici dei capelli rimossi in vita più a lungo senza alcun danno

2. Più veloce recupero dei follicoli piliferi posto e di fornire la perdita minore

3. Per stimolare e aumentare i follicoli dei capelli sottili e deboli.

Il problema più importante, che non può essere risolto per molti anni nel trapianto di capelli è quello di ri- trapianto radici dei capelli rimossi mantenendo in vita e non danneggiato. Il vantaggio più significativo di utilizzo PRP è di mantenere le radici dei capelli bagnati per un lungo periodo, per fornire alimentazione dalla circolazione sull’area trapianto con minimo danno attraverso ossigenazione e modifiche acidi alcalini.

PRP comprende 9 principali fattori di crescita e mantiene la radice dei capelli intatto in ambiente esterno e fornisce l’ossigeno e l’assunzione di cibo per le radici dei capelli con la nuova creazione dei microvasi ormone della crescita sul sito trapianto.
Inoltre, se ci sono i capelli sottili e deboli sull’area di trapianto, PRP aiuta questi capelli per ringiovanire e crescere molto.
Inoltre, perché PRP è ottenuto dal proprio sangue, non ha alcun effetto negativo e non provoca allergie o qualsiasi altra reazione.
Pertanto, può essere utilizzato in modo affidabile e conveniente per tutti.

Società Internazionale di Chirurgia della calvizie (www.ishrs.org) che è situato in USA ha pubblicato una ricerca sull’utilizzo PRP al membro dei medici durante l’intervento chirurgico di trapianto di capelli.

CONTATTACI






Accetto la vostra privacy policy